Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Eccomi qui… sembra passata una vita, e po’ lo è. Questo è il primo articolo del 2020, nonostante sia già maggio. Gli ultimi due mesi sono stati molto particolari, difficili, anche se in maniera diversa, per tutti. Sono stati due mesi di tempo congelato nella nostra quotidianità, praticamente stravolta, e inizialmente dico la verità non sono riuscita a convertire il tempo forzatamente libero in idee creative. Poi per fortuna c’è stata una svolta ed ho ricominciato a creare nuovi progetti che vi presenterò prossimamente.

Ho deciso però di dare a questo articolo il titolo “Fase 2 ” non solo per segnare il reale passaggio che prenderanno tutte le nostre giornate da domani, ma anche per raccontarvi la personale fase 2 che avuto in questi mesi una mia “creatura” che avevo un po’ messo da parte.

Copertina “Freegnacce- Pensieri in libertà” di Serena Cendron

Sto parlando del mio libro “Freegnacce- Pensieri in Libertà”, che grazie anche a questo tempo libero è riuscito a far breccia nel cuore di due lettrici che non conosco personalemente ma che mi hanno contattato in privato. Ho raccolto i loro messaggi con estrema felicità e stupore, soprattutto dato che questo libro festeggerà tra poco ben 4 anni di vita. Come dicevo la gioia e la gratitudine nel sapere che in piccola parte sono riuscita ad allietare delle giornate con il mio libro è stato per me un grande onore e in particolar modo ho sentito di aver raggiunto l’obbiettivo principale per il quale avevo scritto Freegnacce.

Ho deciso dunque di pubblicare qui questi messaggi che mi hanno accompagnato in questi giorni, cogliendo l’occasione per ringrazire nuovamente Gabriella – da Milano e Vale dalla Sicilia.

Per chiunque volesse avventurarsi tra le pagine di “Freegnacce – Pensieri in libertà” basta cliccare QUI  e troverete tutte le informazioni necessarie su dove trovarlo.

A prestissimo!