Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rieccomi qui, con il primo post dell’anno ! Inutile dirvi che non sono rimasta con le mani in mano in questi ultimi due mesi, bensì come sempre ho potuto sperimentare e documentarmi su nuove tecniche e materiali. Alcune opere, come già capitato in passato, non posso ancora pubblicarle in quanto, fino all’esito dei concorsi ai quali le ho presentate, devo mantenerle inedite.

Un progetto però che vi posso illustrare e proporre, anche nel caso qualcuno fosse interessato all’acquisto, sono degli oggetti molto interessanti e particolari : Delle lampade realizzate con giochi riciclati. 

Il progetto originale nasce dal designer Ryan McElhinney, che ha creato una lampada dal titolo “Gold Toy”, utilizzando dei gioccati colorati d’oro.

Io ho provato ad elaborarne la tecnica e il modello, cercando abbinamenti tra giochi e colori che potessero essere i più originali possibili. Fino ad ora ne ho realizzate alcune, ma conto di progettarne altre dalle tinte sempre più particolari, ma soprattutto su richiesta personalizzandone soggetti e appunto colori. Richieste, commissioni, suggerimenti o consigli ovviamente sono sempre ben graditi. I miei contatti potete trovarli nella sezione apposita qui nel blog, o commentando questo post.

E ora lasciamo parlare le foto che sicuramente rendono molto più semplice l’idea di tutto questo.

Serena Cendron - lampada riciclo (10)

MODELLO FORMENTERA BLUE

Alcune sono ancora disponibili – di una con base bianca e paralume navy devo ancora scattare le foto- poi aggiornerò con le nuove lampade man mano che… vedranno la luce ovviamente :)) A presto !

 

Serena Cendron - lampada riciclo (8)

MODELLO GOLD – ANIMALS

Serena Cendron - lampada riciclo (2)

MODELLO 2 COLORI VIOLA-PRUGNA

Serena Cendron - lampada riciclo (5)

 

 

Annunci