Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Dicembre, tempo di decorazioni natalizie.

Sinceramente non faccio parte di quell’ampia schiera di persone che brama il natale tutto l’anno e non vede l’ora di addobbare, decorare e comprare luci di ogni sorta. Forse perchè personalmente vivo la creatività indipendentemente da ricorrenze, forse perchè non amo le festività… o forse perchè sì, ad una certa età si diventa un po’ il Grinch 🙂 .

Questo però non mi ha impedito di dar vita al mio personalissimo (e come sempre “non normale”) albero di natale .

serena cendron christmas tree (5).JPG

 

Ovviamente è interamente fatto a mano, a partire dalla struttura in legno sino adserena cendron christmas tree (4).JPG arrivare alle decorazioni.  Per quanto riguarda quest’ultime sono perlopiù realizzate con materiale riciclato, per esempio i pezzi di plaxiglass erano in realtà un mio quadro (volutamente) fatto a pezzi che ho poi ri decorato. Poi ci sono dei pezzetti di legno che ho sempre dipinto io, delle palline del vecchio albero, altre palline trasparenti che ho trasformato in pianeti (ispirandomi alla ben più costosa collezione di Kurt Adler), dei tappi di bottiglia neri e delle piume rosa-nere.

 

 

 

Non lo so quanto sarebbero fieri di me i padri del Dadaismo, ma io lo reputo un po’ dada e un po’ “arrivo dal 2588 ma prima o poi vi conquisterò”. Per me, a lavoro ultimato, è stato amore a prima vista.

 

Questa presentazione richiede JavaScript.

E voi come avete realizzato le vostre decorazioni natalizie? Se vi serve qualche suggerimento o info in merito non esitate a contattarmi. Qualche buona idea si trova sempre!