Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Ri eccomi ! Ne approfitto di questa giornata di sosta per pubblicare qualcosa di nuovo, seppur poco sofisticato, che ho realizzato in questi giorni dove le idee e i progetti sono veramente molti.

Ammetto, questa estate dal punto di vista creativo si sta rivelando molto proficua, soprattutto perchè sto mantenendo un quotidiano allenamento nella ricerca di novità sulle quali lavorare. E a proposito di novità, che però non posso ancor svelare, questo autunno sappiate che ce ne saranno di buone sicuramente.

Vorrei dirvi anche che sta prepotentemente tornando in me la voglia di scrivere (Freegnacce ho sempre detto che sarà il mio primo e unico libro, ma ha dato vita anche ad un amore per la scrittura umoristica che rispecchia la mia natura e che non posso limitare !)

E ritornando a ciò che ho realizzato tra la preparazione di un progetto e l’altro, eccovi un’opera che inconsciamente un po’ descrive il mio stato d’animo attuale. Una partenza, che per ora è solo figurata, in un mare un po’ in tempesta che rappresenta appieno lo spirito creativo, in continuo movimento.

 

IMG_0245.jpeg.jpg

Acrilico su legno

 

Annunci