Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Son qui , come una tassa a cadenza annuale, a ridirvi che per il secondo anno consecutivo la mia Mole non è stata selezionata per il concorso That’s aMole. Per chi non lo sapesse trattasi di un concorso internazionale nel quale bisogna ri-interpretare la sagoma della famosissima Mole Antonelliana in modo creativo e riconducibile alla città di Torino. Non sto qui a dire i miei pareri sul giudizio, che prima di tutto non servono a nulla e poi nemmeno interessano a nessuno, piuttosto scrivo questo post per farvi vedere l’immagine che avevo proposto io.

SERENA CENDRON - SWEET TORINO1.jpg

Si chiama Sweet Torino e come potete vedere ho immaginato la Mole in stile fumettistico come sorta di distributore automatico di dolci esclusivamente tipici torinesi, dal famoso Gianduiotto, alle Pastiglie Leone, il Bicerin, la piccola pasticceria, i Marron Glacè ecc.

Spero piaccia almeno a voi ! E chissà se anche quest’anno , come l’anno scorso, non mi possa ispirare a qualche gadget con questa illustrazione….

Ps: Il detto “non c’è due senza tre” qui non vale. Il prossimo anno non ci sarà un’altra Mole…. magari ripiegherò sul Colosseo !