Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Quando questa estate decisi di aprire questo blog il pensiero iniziale fu: “Do vita a questo spazio principalmente per imparare a darmi delle scadenze”. Ecco, si può dire che l’obbiettivo iniziale sia già stato ampiamente NON rispettato, ma la ragione si sa che molto spesso non va molto d’accordo con qualcosa di irrazionale e imprevedibile come la creatività. Ciò non vuol dire che in questo mese di “non pubblicazione” non abbia creato nulla, anzi ho cercato di sperimentare il più possibile fino ad ottenere ciò che avevo idealizzato nei minimi dettagli. A dirla tutta non vedevo l’ora di mostrare quello che ho creato e inventato (dico inventato perchè l’opera che pubblicherò in questo post non è stata copiato da nessuna parte, anzi se qualcuno avesse già visto una cosa del genere me lo dica perchè ne sono totalmente all’oscuro).

La mia ultima creazione è questa!

Vassoio dolci 3.jpg

Una serie (in continua lavorazione) di dolcetti e piccola pasticceria creati con qualcosa di veramente insolito, che contrasta la morbidezza di questi piccoli mignon…dei bulloni ! Bulloni, copridadi, dadi e bulloneria varia in un momento di follia creativa si sono trasformati in muffins, ciambelle, cannoli e altri mini desserts (indigesti).

Scatoline dolci.jpg

Per chi fosse interessato le scatoline con dentro dolcetti a scelta sono acquistabili, perfette per fare (o farsi!) un regalo originale e totalmente artigianale.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi al seguente indirizzo serena.cendron@libero.it , sarò lieta di rispondere a qualsiasi domanda in merito.

Vassoio dolci 1.jpg

Buon appetito!