Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

I misteri di Laura Carlotta Natoli Serena Cendron

Di sicuro tra tutti i misteri Laura non avrebbe mai immaginato di doversi occupare di uno così intricato e a lei caro come la sua messa in onda. I dati d’ascolto a volte sono ingiusti rispetto a determinati prodotti e ci si ritrova, come in questo caso, a veder rimbalzare da un giorno all’altro e da un canale all’altro qualcosa di veramente carino. Non sto delirando, ne tanto meno questo è un blog a carattere televisivo, semplicemente come ho detto fin dall’inizio questo è un luogo dove racchiudere in immagini tutto ciò che mi appassiona, e tra queste c’è anche la Tv.

In particolar modo volevo appunto omaggiare questa fiction I misteri di Laura, che trovo veramente carina, ben confezionata e con validissimi attori. Proprio alla protagonista Carlotta Natoli, nonché una delle mie attrici preferite in assoluto, vorrei dedicare questa istantanea perchè alla fine non ci sono numeri che tengano quando abbiamo difronte artisti come lei: capace, credibile e con un talento innato che ormai per me è una certezza.

Qualcuno dirà: “il passaggio a rete 4 non ti sembrava già una punizione eccessiva, ci dovevi mettere pure un disegno tuo?”

Avete ragione.

Annunci